La saletta lettura dell’hotel Touring è un ambiente intimo e riservato dove rilassarsi, leggere, studiare o lavorare in tranquillità. Un angolo di quiete per dedicarsi momenti di relax in ogni momento della giornata, prima di coricarsi o in attesa di partire, magari davanti al fuoco del camino acceso.
La famiglia Stegani ha deciso di dedicare la saletta lettura al nostro amato Lucio Dalla. La ragione del nome risiede nel fatto che volevamo dedicare un luogo dell’hotel al grande artista bolognese, come abbiamo fatto in precedenza per alcune stanze dedicate ai nostri parenti, nonni e nonne.
Con la saletta lettura Lucio vogliamo rendere onore ad uno dei più grandi cantautori della musica italiana e simbolo della città di Bologna.
La saletta lettura è inoltre uno spazio all’interno dell’hotel ideale per per incontri, letture, riunioni, degustazioni, feste, aperitivi, casting, interviste o colloqui. Nella Sala Lucio potrete inoltre scambiare libri grazie al servizio di bookcrossing: puoi lasciare il tuo libro e portarne via un altro.
L’hotel Touring Bologna, a pochi passi dal nuovo tribunale di Via Farini e dalla Corte d’Appello offre un’ intima saletta ideale per incontri stand up o seduti.
Capienza fino a 15 persone.
Servizio coffee break.